• 2024_01_on.jpg
  • 2024_05_on.jpg
  • 2024_06_on.jpg

Progetto Miriam

logo miriam 2020 okFrancescane con i Poveri Onlus ha una speciale attenzione alle cura delle donne.
Nella sede di Padova, Progetto Miriam, oltre a dare la prima assistenza e accoglienza a donne vittima di tratta, ne promuove il recupero della dignità e le accompagna nel loro percorso finalizzato a costruirsi un futuro dignitoso nel nostro Paese.

In collaborazione con la Caritas Diocesana di Padova, che continua anche oggi, e con altre realtà del territorio, nel 1998 abbiamo aperto una casa di accoglienza per offrire percorsi di protezione, integrazione e sostegno. Nel corso degli anni Progetto Miriam si è aperto all'accoglienza e all'accompagnamento di donne in gravidanza, mamme single, vittime di violenza e giovani immigrate in situazioni di grave disagio sociale.

Fin dall'inizio Progetto Miriam vive e si sviluppa grazie al sostegno e alla collaborazione di volontari e amici, che, come noi, credono nel valore della giustizia, della condivisione e della solidarietà. Progetto Miriam fa parte dell'Associazione Francescane con i Poveri Onlus dal 2004.

________________________

Pagina 1 di 2

© 2018 Francescane con i Poveri Onlus Aiuta la nostra ONLUS con il 5x1000: c.f. 97330470580